Wenger coltello roccia Ueli Steck Special Edition Art.WE-19.2.40

180,00
Disponibilità limitata

Abbiamo collaborato con Ueli per creare uno strumento che si utilizza per effettuare le regolazioni finali al suo equipaggiamento. Il coltello Ueli Steck Special Edition è stato creato per le avventure estreme e anche per tutti i giorni. Unico come lo stesso metallo con cui è stato costruito il titanio, la lama è del 50% più spessa delle lame standard ed è dotato di incredibile 6 funzioni. L’alpinista e arrampicatore Ueli Steck nato in Svizzera, salì la parete nord dell'Eiger per la prima volta all'età di diciotto anni. Gli ci vollero dieci ore. Dopo l'allenamento intenso, nel 2008, ha scalato la parete nord dell'Eiger in un incredibile due ore e 47 minuti, con un'attrezzatura essenziale. Lui ha continuato a battere tutti i record di velocità su altre cime famose delle Alpi: Cervino e Grandes Joraasse. La lama è di 65 millimetri parzialmente seghettata con blocco di sicurezza, chiave esagonale - 7mm (M4) - 10mm (M6) - 13 millimetri (M8), grande cacciavite piatto (14 mm), lima e sega da ferro, inserti esagonali: cacciavite piatto (0,6 millimetri x 4,5 millimetri, 50mm), cacciavite Philips (3 #, 50mm), cacciavite piatto con blocco di sicurezza, levacapsule, spella fili, apriscatole, portachiavi, custodia, struttura in titanio, DVD.

Perchè scegliere Rigotti Arrotino
Pagamenti Sicuri e Garantiti
Gli acquisti possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza: Paypal, carta di credito (verified by VISA), contrassegno, bonifico bancario..
Consegne veloci 
Consegna veloce e gratuita per ordini sopra i 49,99€. Il tuo ordine sarà consegnato in 2 giorni lavorativi grazie alla consegna express Bartolini.
Assistenza post-vendita
Siamo a tua disposizione per aiutarti ad utilizzare al meglio i nostri prodotti e per qualsiasi esigenza o curiosità.
Supporto all'acquisto
Hai un problema con l'acquisto di un prodotto o hai bisogno di più informazioni? Contattaci per ricevere assistenza diretta. 
Powered by Passepartout