Roner per cottura sottovuoto a bassa temperatura TF 14.1550.01

TFA
154,50
Non disponibile
Consegna prevista tra e se ordini entro le ore 12.
Articolo Esaurito, contattaci per prenotarlo!

Cottura sottovuoto a bassa temperatura vuol dire cucinare come i professionisti. Questo strumento vi permette di portare la cottura sottovuoto dei migliori ristoranti nella vostra cucina! chef stellati di tutto il mondo si affidano al metodo di una cottura per far risaltare il sapore e gli aromi. Cuocere sottovuoto è un metodo di cottura, in un bagno d'acqua a bassa temperatura costante della carne, pesce o verdure, che varia dai 45 a 85 gradi. Il cibo da cuocere va precedentemente messo sottovuoto con erbe e spezie, in questa maniera la maggior parte dei liquidi rimangono all’interno del cibo non perdendo ne peso che dimensioni. Inoltre puoi programmare quando avere il cibo cotto, spegnimento automatico, ad alta precisione, stabilità di temperatura: ± 0,1 ° C (60 ° C), facile da pulire allarme per il surriscaldamento, nel casosi abbassi troppo il livello d'acqua.
Area di lavoro: 40/95 ° C,
Capacità di riscaldamento: 1000 W
Capacità: quantità di acqua a 25 l
108 x 120 x 435 mm 1563 g,

TFA
Perchè scegliere Rigotti Arrotino
Pagamenti Sicuri e Garantiti
Gli acquisti possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza: Paypal, carta di credito (verified by VISA), contrassegno, bonifico bancario..
Consegne veloci 
Consegna veloce e gratuita per ordini sopra i 49,99€. Il tuo ordine sarà consegnato in 2 giorni lavorativi.
Assistenza post-vendita
Siamo a tua disposizione per aiutarti ad utilizzare al meglio i nostri prodotti e per qualsiasi esigenza o curiosità.
Supporto all'acquisto
Hai un problema con l'acquisto di un prodotto o hai bisogno di più informazioni? Contattaci per ricevere assistenza diretta. 
Powered by Passepartout