Coltello Kai Shun Damascato Santoku cm.16,25 DM0702

Kai Shun
132,38
Disponibilità limitata

Kai Shun coltello della line Kai, industria giapponese partner di Kershaw Knives, ha introdotto sul mercato Shun. La lama da 16,25 cm. Il gruppo Kai, fondato a Seki nel 1908, vanta una tradizione centenaria nello sviluppo di articoli da taglio eccellenti per afflatura e funzionalità. Le venature del damasco conferiscono ad ogni coltello Shun un carattere speciale così che ciascun coltello diviene un pezzo unico. La tecnica di lavorazione dei coltelli Shun nasce dall'arte dei fabbri giapponesi abili nella costruzione di spade da samurai, adattata alla produzione delle lame occidentali. Le lame sono formate da uno strato interno in super acciaio VG-10 molto duro ed estremamente resistente alla corrosione e dalle due facce esterne che sono realizzate in acciaio inossidabile damascato a 32 strati. Il manico è in legno di Pakkawood, color nero.

Perchè scegliere Rigotti Arrotino
Pagamenti Sicuri e Garantiti
Gli acquisti possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza: Paypal, carta di credito (verified by VISA), contrassegno, bonifico bancario..
Consegne veloci 
Consegna veloce e gratuita per ordini sopra i 49,99€. Il tuo ordine sarà consegnato in 2 giorni lavorativi grazie alla consegna express Bartolini.
Assistenza post-vendita
Siamo a tua disposizione per aiutarti ad utilizzare al meglio i nostri prodotti e per qualsiasi esigenza o curiosità.
Supporto all'acquisto
Hai un problema con l'acquisto di un prodotto o hai bisogno di più informazioni? Contattaci per ricevere assistenza diretta. 
Powered by Passepartout